Mouse roventi

Penny Dreadful svela la prima immagine e anticipazioni sulla stagione 3

I nuovi episodi di Penny Dreadul Stagione 3 sono in lavorazione e Patty LuPone è stata confermata, mentre le new entry vanno da Wes Studi a Jessica Barden.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Foto e anticipazioni sul cast di Penny Dreadful Stagione 3

Le riprese di Penny Dreadful sono in corso in questi giorni in Irlanda e cominciano a circolare foto e anticipazioni della terza stagione.

La prima immagine pubblicata da ScreenCrusch, mostra l'alienista Dr. Seward (Patti LuPone) mentre tiene tra le braccia Vanessa Ives (Eva Green).

Prime foto stagione 3 Penny Dreadful
Prime foto della Stagione 3 di Penny Dreadful

Quale è dunque la prima novità? Ebbene, Patti LuPone è stata confermata per la terza stagione. Il suo personaggio il Dr. Seward è un terapista americano che curerà Vanessa usando un approccio non convenzionale.

Le altre novità del cast riguardano Jessica Barden che indosserà i panni di Justine, una giovane accolita di Lily (Billie Piper) e Dorian Gray (Reeve Carney), e Wes Studi che interpreterà Kaetenay, un enigmatico nativo americano con un legame molto forte con Ethan (Josh Hartnett). A sua volta, Ethan si trasfomerà in un alleato di Sir Malcom (Timothy Dalton).

Se sei un fan, sarai contento di rivedere La Creatura (Rory Kinnear) e il Dr. Frankenstein (Harry Treadaway) e di conoscere il Dr. Jeckyll (Shazad Latif).

Per la messa in onda dovrai aspettare la primavera del 2016, intanto però potrai congetturare sulla foto circolata e tratta dal terzo episodio.
Te la senti di fare qualche ipotesi sui nuovi episodi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV