Mouse roventi

Guarda altra pazzia e altro caos nei nuovi spot di Mad Max: Fury Road

Sono usciti due nuovi spot internazionali di Mad Max: Fury Road e sono una gioia per gli occhi, se ti piacciono i film dove violenza e caos dominano incontrastati!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Locandina di Mad Max: Fury Road

Se guardiamo a Mad Max: Fury Road con gli occhi dell'appassionato, non possiamo che essere ansiosi di vedere il nuovo capitolo della saga ideata da George Miller.
Sin dal primo trailer ufficiale i fan sono impazziti per il film, superando presto un'iniziale delusione per l'assenza di Mel Gibson nel ruolo di Max. Il motivo è semplice: le scene d'azione sono un trionfo di caos e violenza, come piace a tutti.

La maggior parte dell'azione sembra essere stata girata e non ricreata a computer, inoltre Tom Hardy ha svelato che in tutto il film dice forse una quarantina di righe di dialogo.

Mad Max: Fury Road è tutto un inseguimento: il Max di Tom Hardy incontra Furiosa (Charlize Theron) e la sua banda di guerriere e tutti insieme tentano di attraversare le terre selvagge per salvarsi da Immortan Joe (Hugh Keays-Byrne) e la sua armata di pazzi post-apocalittici.

Se Avengers: Age of Ultron è il grande nome da battere in termini di botteghino, Mad Max: Fury Road potrebbe anche vincere il titolo di migliore film d'azione.
La pellicola è in uscita il 14 maggio 2015: sei pronto al caos?

Ecco i due spot internazionali rilasciati per il mercato taiwanese!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV