Mouse roventi

Paramount Channel arriva in Italia con Fear The Walking Dead

Sabato 27 febbraio, Paramount Channel trasmetterà in prima assoluta per l'Italia il primo episodio di Fear The Walking Dead, il prequel di The Walking Dead.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

 Fear The Walking Dead, la serie in onda su Paramount Channel

Paramount Channel sbarca sul digitale terrestre italiano al canale 27 (ex canale di Sky TG24). Il primo giorno di programmazione sarà sabato 27 febbraio.

Se sei un fan di The Walking Dead, sabato 27 non prendere impegni. Sintonizzati sul canale 27 e goditi la prima puntata di Fear the Walking Dead su Paramount Channel alle 23,00.

Ma di cosa si tratta esattamente? Fear the Walking Dead è un prequel di The Walking Dead con protagonisti Cliff Curtis alias Travis e Kim Dickens alias Madison.

Travis è un insegnante divorziato con un figlio, Chris; mentre Madison è una consulente scolastica con due figli, Alicia e Nick. I due sono compagni di lavoro e compagni nella vita.

La serie racconta come il mondo sia precipitato nel caos più completo a seguito della diffusione di un virus, responsabile dell’apocalisse Zombi.

La tensione e l’angoscia dei protagonisti sono molto alte e la storia ruota intorno alla loro lotta per tenere unita la famiglia e proteggerla dal mondo circostante.

Come ha annunciato Paramount Channel sulla propria pagina Twitter, la serie andrà in onda regolarmente ogni giovedì alle 21,10 a partire dal 17 marzo.

La serie, costituita da sei episodi, è stata già trasmessa negli Stati Uniti nell'autunno del 2015 e l’accoglienza del pubblico americano è stata buona. In aprile verrà trasmessa in America anche la seconda serie da 15 episodi.

Allora ti incuriosisce il prequel di The Walking Dead? Vedrai il primo episodio?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV