Mouse roventi

Pacific Rim 2, Maelstrom si prepara alle riprese con nuovi kaiju [UPDATE]

Pacific Rim 2 comincia a prendere forma; le riprese inizieranno questo novembre, una volta ultimati i design di nuovi kaiju e nuove battaglie.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una battaglia di Pacific Rim

EDIT 20/07/2015

Pacific Rim 2 ha un titolo temporaneo: Maelstrom.

Il nome si riferisce a un fenomeno visibile lungo le coste della Norvegia, dove la corrente causa un fenomeno simile a un gorgo.

Le riprese del sequel, al via a novembre, verranno effettuate in prevalenza gli Studi Pinewood di Toronto. Qui, il regista Guillermo del Toro metterà in scena una storia che avrà inizio alcuni anni dopo il film originale - con tanto di nuovi kaiju e jaeger.

Charlie Hunnam, Charlie Day, Burn Gorman e Rinko Kikuchi non hanno ancora firmato per il ritorno, ma dovrebbero farlo a breve.

In una recente intervista, il Del Toro ha svelato che se la nuova pellicola darà dei buoni risultati, è probabile che Legendary Pictures decida di dare il via libera anche a Hellboy 3, con Ron Perlman di nuovo nei panni del sovrannaturale eroe Dark Horse.

Segue l'articolo originale.

-

Le riprese di Pacific Rim 2 inizieranno questo novembre.

Lo ha confermato il regista Guillermo del Toro a una recente intervista a Yahoo, dove ha spiegato che il film si trova in un affaccendato stato di pre-produzione.

Al momento, lui e il suo team stanno mettendo a punto il design dei robot e dei nuovi kaiju - e pianificando le battaglie che questi dovranno combattere.

Stando a quanto del Toro ha dichiarato, le sorprese per i fan del primo film non mancheranno. Pacific Rim 2 andrà in una direzione diversa rispetto al suo predecessore, anche se alcuni dei personaggi già incontrati torneranno in azione nel sequel.

Questa volta speriamo in alcune informazioni che rivelino qualche dettaglio aggiuntivo sugli eventi precedenti all'arrivo dei kaiju. L'unica cosa certa, è che potremo contare su una sequenza finale epica e davvero smisurata.

Il nuovo capitolo, ancora senza un titolo ufficiale, arriverà nelle sale americane il 4 agosto 2017.
Alla sceneggiatura, insieme a Del Toro, c'è anche il marvelliano Zak Penn, che ha già collaborato alla storia per il primo Avengers.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV