Mouse roventi

On Air, il film dello Zoo di 105, arriva a febbraio 2016!

Marco Mazzoli sarà autore e protagonista di On Air: Storia di un Successo. Il film del famigerato Zoo di 105 arriverà nelle sale nel 2016, con personaggi che conosci benissimo.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I personaggio di On Hair

Se te la fossi persa, sappi anche questa: Lo Zoo di 105 farà un film.

Se ne parla da un po', di questa volgare opera di protesta con protagonista Marco Mazzoli nel ruolo di se stesso. C'è pure un mese e un anno verso cui proiettare il nostro desiderio: il febbraio 2016.

On Air: Storia di un Successo sarà diretto da Davide Mazzoli (cugino di Marco).
Il suo cast sarà una sfilata di personaggi e personaggioni che tu conosci già molto bene. Tra gli altri ci saranno Marco Marzocca, Paolo Noise, Chiara Francini, Leone di Lernia, Claudio Cecchetto e Ricky Rognazzi.
Giancarlo Giannini si presterà persino a un'apparizione nei panni di Alberto Hazan, proprietario dell'emittente.

Nota bene: il film non sarà sullo Zoo di 105, ma dello Zoo di 105. L'ispirazione viene tutta dal libro Radiografia di un dj che non piace, scritto a quattro mani dal duo di cugini.

On Air è la storia di uno contro tutti e tutto. E la storia del film si ripercuote anche nella storia che ha portato alla nascita del film. All’inizio abbiamo trovato porte chiuse, ma alla fine ce l’abbiamo fatta.

Quindi non partire pieno di pregiudizi: On Air non sarà una semplice commedia demenziale. Ti farà anche riflettere; volgarmente e non solo.

Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da Medusa Film:

In un’alternanza di racconti del passato e del presente del conduttore di Radio 105 Marco Mazzoli rivivremo quella che simboleggia la grande avventura della vita; un’avventura fatta di vittorie ma anche di tante amarezze e sconfitte.
Si susseguiranno episodi d’amori perduti e poi ritrovati, amicizie iniziate e poi finite, tradimenti, furti, licenziamenti, denunce e tante umiliazioni che però, alla fine, porteranno al coronamento di un sogno, ciò che tutti cercano. La propria realizzazione personale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV