Mouse roventi

L'Ombra dello Scorpione di Stephen King diventa una serie TV

Le opere di Stephen King conquistano sempre di più il piccolo (e grande) schermo. L'Ombra dello Scorpione sarà una serie TV di 8 episodi e un film Warner Bros.
L'ombra dello scoprione è diretto in tv

Di questi tempi, Warner Bros e Stephen King sembrano inarrestabili.

Lo Studio ha da poco annunciato che un'altra opera dell'autore verrà trasformata in una serie TV.

Si tratta de L'ombra dello Scorpione, ora nelle sapienti mani del regista Josh Boone (Tutta colpa delle stelle). La storia, di uno spessore abbastanza rilevante sia in senso figurato che letterale, avrebbe dovuto essere adattata in una quadrilogia cinematografica.
Warner Bros però sembra averci ripensato, optando per una mini-serie in 8 parti che culminerà in un film ad ampio budget.

L'ombra dello scorpione e la Torre nera di Stephen King si avviano verso il grande e piccolo schermo

Nel frattempo, un'altra opera di King si avvia verso il piccolo e grande schermo: La Torre Nera, i cui diritti sono scivolati da Warner Bros a Sony.
Insomma: pare che zio Stephen avrà davvero un universo cinematografico tutto suo, anche se i diritti saranno divisi tra Studi diversi.

Warner Bros, comunque, ha anche altri adattamenti su cui concentrarsi. Di recente ha annunciato che adatterà per il grande schermo gli anime/manga di Akira e Death Note. Speriamo in bene.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV