Mouse roventi

Olivia Munn sarà Psylocke in X-Men: Apocalypse

Olivia Munn vestirà i panni della letale Psylocke in X-Men: Apocalypse. L'attrice si aggiunge al cast stellare del film e promette scene mozzafiato!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Olivia Munn e il personaggio di Psylocke

L'attrice Olivia Munn vestirà i panni di uno dei mutanti più famosi dell'universo Marvel: Psylocke. Lo ha svelato il regista di X-Men: Apocalypse, Bryan Singer, dal suo account di Instagram, pubblicando una foto di benvenuto per Olivia.
Eccola:

 

Excited to welcome @oliviamunn as Betsy Braddock! #Psylocke #XmenApocalypse #XMEN

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data: 13 Apr 2015 alle ore 13:04 PDT

Come svela Singer, dunque, Oliva vestirà i panni di Elizabeth "Betsy" Braddock, ovvero il nome da "civile" di Psylocke. La mutante in questione, di origine asiatica, combina un mix letale di arti marziali e poteri mentali: può usare alternativamente la telecinesi, la telepatia e può creare una specie di lama fatta di energia psichica. Una lama tutt'altro che astratta.

Psylocke è figlia di James Braddock Sr., arrivato dall'Omniverso e padre di tre figli: Brian Braddock (Capitan Bretagna), James Jr. e, appunto Elizabeth.
Non sappiamo quanto della sua storia arriverà anche nel film di Singer, dobbiamo solo attendere l'uscita del film il 19 maggio 2016.

Anche Olivia Munn, come il suo personaggio, è di origini orientali e è conosciuta per lo più per il suo ruolo di Sloan Sabbith in The Newsroom, ma è apparsa anche in Iron Man 2 e altri film e serie TV meno note.
Fisicamente Olivia è perfetta per interpretare Psylocke, questo è certo!

Che ne pensi di Olivia Munn nei panni di Psylocke? Facci sapere nei commenti qui sotto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV