Mouse roventi

Il nuovo trailer di The Witch fa bubù settete sul web!

Quale idea migliore per promuovere un film horror che trasformare un gioco infantile in un momento inquietante? Il nuovo trailer di The Witch fa spavento sul serio.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Peek a boo è il gioco al centro del nuovo trailer di The Witch

Il film horror, premio miglior regia al Sundance Film Festival 2015, uscirà nei cinema americani il prossimo 19 febbraio.
Intanto, per ingannare l'attesa un nuovo trailer di The Witch fa capolino sul web anzi, per essere più precisi fa 'peek a boo' (bubù settete). È questo, infatti, il gioco protagonista del breve video, in cui le oscure atmosfere del New England del 1630 si fanno, se possibile, ancora più inquietanti.

Il nuovo teaser di The Witch ci mostra più da vicino la giovane protagonista Thomasin (Anya Taylor-Joy) alle prese con un gioco innocente, che si conclude con una cupa sparizione. La storia ruoterà intorno alle vicende della sua famiglia, vittima di strani fenomeni e di un clima da isteria di massa tipico della caccia alle streghe.

Thomasin in The Witch
The Witch - Thomasin (Anya Taylor-Joy)

Il film segna l'esordio alla regia di Robert Eggers ed è scandito dalle musiche di Mark Korven, che contribuiscono a mantenere alta la tensione nello spettatore. Paura alle stelle e animali posseduti alle stalle, dunque, per il nuovo trailer di The Witch che solleva la giusta curiosità per l'attesissimo horror.
Peccato solo per il gioco del 'bubù settete', noi lo ricordavamo leggermente diverso e tu?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV