Mouse roventi

Il nuovo spot televisivo di Deadpool fomenta di brutto

20th Century Fox ha rilasciato un nuovo irriverente spot televisivo per il film di Deadpool, l'antieroe mercenario più amato e odiato del mondo dei comics americani.
Deadpool ti regala un nuovo trailer al cardiopalma

Manca solo un mese all'uscita nelle sale italiane del film di Deadpool e tutti i fan del mercenario chiacchierone stanno segnando i giorni sul calendario.

Per ingannare l'attesa voglio mostrarti il nuovissimo trailer del film (beh, ok è uno spot televisivo) rilasciato da 20th Century Fox giusto per farti sbavare un altro po'.

Il video ti regala un po' di sana adrenalina e tipico umorismo Deadpooliano, con un tocco e uno stile che fa ben sperare i fan che attendono con ansia questa trasposizione cinematografica delle avventure di Wade Wilson.

Ad affiancare Ryan Reynolds, che veste l'inconfondibile costume rosso e nero, troverai un cast di tutto rispetto con nomi del calibro di Morena Baccarin, T.J. Miller, Gina Carano, Ed Skrein e Brianna Hildebrand.

Io non vedo l'ora che arrivi l'11 febbraio per godermi la follia di Wade sul grande schermo, e tu? Sei pronto a sfondare la quarta parete con Deadpool?

PS: se te lo fossi perso durante le vacanze di Natale, in rete è arrivato anche il secondo trailer ufficiale. Eccotelo in versione vietata ai minori. Niente male, eh?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV