Mouse roventi

J.K. Rowling inaugura il nuovo Pottermore e annuncia l'arrivo del Patronus Test!

Preparati a essere smistato di nuovo: Pottermore è tornato con un nuovo look e nuovi contenuti, e promette l'arrivo imminente di un test per scoprire quale sarebbe il tuo Patronus.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pottermore è morto. Lunga vita a Pottermore!
Come promesso qualche tempo fa, il sito dedicato a Harry Potter è tornato con una nuova formula o un nuovo look.

La piattaforma si prepara a incantarci ancora con curiosità e contenuti inediti sul mondo creato da J.K. Rowling e sui prossimi film in arrivo.

Sì, perché l'autrice sta scrivendo anche il copione di tre nuovi capitoli con protagonista il magizoologo Newt Scamandro.
Le riprese di Animali Fantastici: Dove Trovarli sono iniziate da qualche tempo, e Pottermore promette di tenerci aggiornati su tutte le novità dal set.
Per esempio, abbiano finalmente scoperto che il misterioso personaggio interpretato da Ezra Miller si chiamerà Credence.

Per festeggiare, J.K. Rowling ha anche rilasciato uno scritto inedito sulla famiglia Potter e nuove schede di approfondimento che andranno ad arricchire l'Enciclipedia Potteriana online. 

Ma che ne è stato del vecchio sito? Beh, una volta assegnata l'Ultima Coppa delle Case ai Tassorosso, tutto sembra essere sparito come per magia.
Non disperare però: il Cappello Parlante tornerà per smistarti di nuovo in una delle Case di Hogwarts. E questa volta ci sarà anche una sorpresa aggiuntiva: il tanto agoniato Patronus Test farà presto la sua apparizione!

Nell'attesa, invoca lo spirito dei Malandrini e comincia subito a esplorare il nuovo Pottermore!

In che Casa speri di essere smitato questa volta?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV