Mouse roventi

Il nuovo Ghostbusters vuole chiamare Chris Pratt e Channing Tatum [UPDATE]

Chris Pratt e Channing Tatum potrebbero davvero diventare i nuovi Ghostbusters. Drew Pearce ha parlato della pellicola al maschile, che si baserà su un'idea davvero coraggiosa.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

UPDATE 31/07/2015

Il produttore Ivan Reitman ha dichiarato che al momento l'unico film dei Ghostbusters in lavorazione è il reboot diretto da Paul Feig. Il resto sarebbe "solo rumore".

Drew Pearce, che aveva confermato di aver lavorato sulla pellicola, ha specificato che quello che ha scritto non è un copione, ma un trattamento per un film che immagina Tatum e Pratt come protagonisti. Insomma: l'idea di produrre il secondo Ghostbusters c'è, ma sarebbe tutto ancora da confermare.

Nel frattempo, Chris Pratt si è divertito ad alimentare il caos postando alcuni aggiornamenti su Instagram. Alcuni pensano che queste caprette siano la conferma che l'attore sta davvero considerando di partecipare al progetto:

I ain't fraid'a no goats

A photo posted by chris pratt (@prattprattpratt) on

-

Articolo originale

Ghostbusters è diventato uno dei franchise più discussi degli ultimi mesi.

Oltre al reboot al femminile con Melissa McCarthy, Sony sta pianificando un altro film che, si diceva, avrebbe dovuto avere come protagonisti Chris Pratt e Channing Tatum.

Se il primo attore ha detto di non sapere nulla del progetto, il secondo ne avrebbe preso le distanze poco tempo fa. Ma la verità è davvero questa? Lo screenwriter e produttore Drew Pearce ha detto la sua ai microfoni di MTV.

Il nuovo Ghostbusters si farà di sicuro, con i famigerati fratelli Russo di Capitan America: Civil War alla regia.

Ho finito il mio lavoro in merito [al film] un paio di settimane fa. Ovviamente è un progetto top-secret, ma c'è questa enorme e coraggiosa idea che mi è venuta in mente.

L'idea "enorme e coraggiosa" sarà portata sul grande schermo con l'aiuto di Ivan Reitman, che ha lavorato ai precedenti Ghostbusters in qualità di produttore. Ma si tratterà di un reboot? Di un sequel? Di uno strano ibrido?

I Ghostbusters in azione con i loro zaini protoniciColumbia Pictures
"Se sentite odore di remake, sparate e a vista!!!"

Secondo Pierce, il film sarà situato nello stesso universo delle pellicole originali perché è questo che anche lui vorrebbe vedere come fan della saga.

Non sono sicuro di cosa succederà, ma sicuramente daremo [alla produzione] gli strumenti per farlo.

Ok. Ma alla fine Channing Tatum e Chris Pratt verranno davvero chiamati sul set?
Più o meno. Il duo faceva parte del cast usato già nelle fasi iniziali progetto, quindi non è da escludere che tra qualche mese le trattative con i due si riaprano.

Il secondo, nuovo Ghostbusters dovrebbe entrare in una fitta fase di produzione entro il prossimo anno. Per ora, non è stata fissata alcuna data di uscita prevista.

La pellicola di Paul Feig con Melissa McCarthy e socie, invece, arriverà nei cinema il 22 luglio 2016. Secondo i piani originali di Sony, se i film avranno successo, i due team di Ghostbusters dovrebbero unire le forze in un terzo capitolo crossover.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV