Mouse roventi

Un nuovo film di Indiana Jones è all'orizzonte

La data è tutta da definire e il copione pure, ma un nuovo film di Indiana Jones si farà. Lo ha confermato il presidente di Lucasfilms, Kathleen Kennedy.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Indiana Jones potrebbe tornare sul grande schermo

Il presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy ha confermato le voci di corridoio: ci sarà un nuovo film su Indiana Jones.

Come, quando e perché non lo sa nemmeno lei.

I rumor su un possibile revival del franchise sono iniziati più di un anno fa e, più di recente, si era vociferato che Chris Pratt avrebbe potuto prendere il posto di Harrison Ford nei panni dell'archeologo.

Tutte supposizioni e ipotesi che, almeno per il momento, si sono rivelate errate. O meglio, premature.

Lucasfilm e Disney hanno effettivamente intenzione di riportare Indy sul grande schermo:

Questa compagnia farà un altro film su Indiana Jones. Di quando accadrà, non sono sicura. Non abbiamo ancora iniziato a lavorare a un copione, ma ne stiamo parlando.

L'ultima pellicola del franchise, Il Regno del Teschio di Cristallo ha visto la luce nel 2008 - e sono in molti che, ancora oggi, stanno tentando di dimenticare l'esistenza del film.

Se Lucasfilm provederà con la saga, speriamo che Kathleen Kenney e il team di produzione scelgano almeno di tornare sulla strada del film originale.

O, meglio ancora: lasciamo Indy, la sua frusta e il suo cappello in pensione: dopo le loro avventure, si sono meritati un po' di pace.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV