Mouse roventi

Il nuovo film di Dungeons & Dragons torna in gioco con Warner Bros.

Il nuovo film di Dungeons & Dragons è pronto a dare il via a un franchise dalle caratteristiche inedite. Il copione è già pronto da tempo.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il gioco di Dungerons & Dragons

Dungeons & Dragons ci riprova.

Dopo l'interesse suscitato da World of Warcraft, anche il gioco creato nel lontano 1974 si prepara a conquistare il grande schermo.

Warner Bros., Hasbro e Sweetpea Entertainment hanno sepolto l'ascia di guerra, arrivando finalmente a un accordo su chi detiene i diritti cinematografici dell'RPG.

Lo script del film di D&D è già pronto da diverso tempo. Scritto da David Leslie Johnson, autore di The Conjuring 2 (L'evocazione), presenterà un adattamento del mondo del gioco che sappia soddisfare i fan di lunga data e il grande pubblico.

La speranza è quella di attingere alla mitologia di Dungeons & Dragons per dare vita a un franchise dalle caratteristiche inedite.

Greg Silverman di Warner Bros. ha dichiarato che le possibilità per il futuro di Dungeons & Dragon sono davvero infinite dal punto di vista creativo.

Al momento i dettagli relativi al progetto sono ancora sconosciuti.
Dovremmo scoprire qualcosa in più nelle prossime settimane, quando Warner e le case di produzione associate cominceranno la ricerca di un regista e dei primi membri del cast.

Tu intanto dimmi: pensi che il nuovo film di D&D sia una buona idea?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV