Mouse roventi

Il nuovo film di Blade pensa a una protagonista femminile (sì, hai letto bene)

Gli Studi Marvel starebbero pensando di espandere i film di Blade con un nuovo capitolo. Questa volta nel ruolo protagonista ci potrebbe essere la figlia di Eric Brooks.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'universo cinematografico Marvel potrebbe prepararsi ad annunciare un nuovo film.

Secondo quanto riportato da Bleeding Cool, lo studio starebbe pensando di rilanciare i film di Blade - ma con un piccolo cambiamento.

Invece di riprendere al trilogia là dove New Line l'aveva abbandonata, Marvel starebbe pensando di continuare la storia. Nel ruolo di protagonista questa volta ci sarebbe un personaggio femminile, la figlia di Blade.

La protagonista di Blade: The Hunter, Fallon Grey
La figlia di Blade, Fallon Grey, nel fumetto di Tim Seeley e Logan Faerber.

Se ancora non la conosci, non ti preoccupare: Marvel Comics lancerà presto un nuovo fumetto che la vedrà protagonista, Blade: The Hunter.

La sinossi ufficiale ci presenta la sedicenne Fallon Grey, la ragazza più popolare della sua classe, perseguitata dall'idea che ci sia qualcosa di strano in lei.

Quando la sua cittadina è invasa da forze sovrannaturali, Fallon scoprirà la vera identità del padre: Eric Brooks, AKA Blade.

Il cacciatore di vampiri Blade nella nuova serie a fumetti Marvel
Blade nella serie a fumetti di Tim Seeley and Logan Faerber.

La serie, che avrebbe dovuto debuttare a ottobre, è stata rimandata a data da destinarsi per essere messa a punto in ogni dettaglio.
A quanto pare, Marvel non vuole sbagliare nulla nella sua realizzazione - e se un film è davvero nei piani possiamo ben capire il perché.

E per quanto riguarda il Blade originale? Wesley Snipes avrebbe fatto diverse chiacchierate con Marvel al fine di tornare nel ruolo, anche per ora non c'è niente di sicuro.

Se il progetto andasse in porto, il nuovo Blade sarebbe il secondo film degli Studi ad avere una donna come protagonista principale.
Il primo, Capitan Marvel (Carol Danvers), è stato annunciato per il novembre 2018 ed è atteso con impazienza dai fan del personaggio.

Un film con protagonista Fallon Grey, al contrario, solleva qualche sopracciglio, visto che Marvel potrebbe mettere sotto i riflettori altri personaggi che i lettori dei fumetti sono ansiosi di vedere sul grande schermo.

Tu cosa ne pensi: questo nuovo Blade sarebbe una buona idea per salvarci dall'ennesimo reboot o un disastro annunciato?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV