Mouse roventi

Il cast di Avengers: Infinity War schiererà 62 eroi Marvel!

Avengers Infinity War e il suo sequel, ancora senza titolo, promettono di essere sorprendenti. Lo confermano anche alcune interviste rilasciate da due dei protagonisti.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il marchio con cui verrà distribuito il film

Avengers: Infinity War e il suo seguito ancora senza nome si promettono di stravolgere il consolidato MCU (Marvel Cinematic Universe) e continuano a offrire nuove e interessanti novità. Il 17 giugno, come diffuso dal blog cbr.com, in un episodio del celebre The Late Show with Stephen Colbert, l’intervistata Scarlett Johansson, la Vedova Nera del grande schermo, si è lasciata sfuggire alcune interessanti notizie in merito al numero di personaggi che saranno presenti nelle due pellicole cinematografiche. Il conduttore è riuscito, con molta fatica (in quanto la discussione spesso si arenava sulle ali di pollo), a strappare dalla affascinante attrice due notizie ancora sconosciute.

Certo, io ci sarò.

Queste sono le parole che confermano la presenza di Scarlett Johansson, e quindi Vedova Nera, sul set di Avengers: Infinity War.

Paragone tra i film e i fumetti
La Vedova Nera dei film e quella dei fumetti

Ma le rivelazioni non finiscono qui. La Johansson, incalzata da Stephen Colbert, in un primo momento afferma di non poter diffondere ulteriori notizie, ma poi si lascia scappare un’altra notizia: il numero di personaggi Marvel che saranno parte dei film.

Era risaputo che questi due capitoli della saga degli Avengers avrebbero proposto un vasto numero di eroi e supereroi Marvel ma, secondo quanto rivelato nell'intervista, il reale numero sarebbe nettamente molto alto.

Scarlett Johansson introduce l’argomento con una frase sibillina che naturalmente fa sorgere altre domande.

In una scena in particolare ce ne sono circa 32 [di personaggi], davvero molti. Ci sono così tanti attori. Non so nemmeno chi sia un personaggio Marvel e chi un membro della troupe.

Conclude poi dicendo che il numero dei personaggi arriverebbe a circa 62.

Accanto alle rivelazioni di Scarlett Johansson, anche Chris Hemsworth, che interpreta Thor, si è lasciato andare altre anticipazioni. Durante una conferenza stampa rilasciata alla Supanova Comic Con di Sydney, l'attore ha precisato che nei prossimi film sugli Avengers non ci sarà un singolo villain, ovvero Thanos, il Titano Pazzo, ma anche qualcun altro.

Paragone tra i fumetti e i film
Il paragone tra Thor nei film, interpretato da Chris Hemsworth, con quello dei fumetti.

Purtroppo però gli intervistatori non sono riusciti a strappare ulteriori notizie al biondo attore.

I fan, curiosi e vigili come sempre, hanno già avanzato le prime ipotesi al riguardo: Uomo Scimmia, il villain nel prossimo Black Panther, o Nebula, protagonista dei due volumi di Guardiani della Galassia, oppure ci sarà il ritorno del fratello di Thor, Loki?

Ecco un Tweet di uno spettatore della conferenza stampa che riprende le dichiarazioni di Chris Hemsworth.

Alla luce di queste due dichiarazioni, chi saranno questi 62 personaggi? 

Non ci resta che attendere il 4 maggio 2018, data dell'uscita di Infinity War, e il 3 maggio 2019, quando nei cinema debutterà il suo sequel.

Il villain del film è pronto, in questa scena tratta da film passati, a battersi contro gli eroi Marvel.
Thanos, il titano pazzo, sarà il nemico dei prossimi film Marvel.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV