Mouse roventi

Netflix è arrivato in Italia: ecco i trailer delle serie che vedremo!

Netflix arriva in Italia: le iscrizioni sono già aperte e, per convincerti a iniziare subito il binge-watching, la piattaforma ha reso disponibili i primi trailer delle serie che vedremo.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Netflix porta le sue serie in Italia

Il 22 ottobre 2015, Netflix è ufficialmente arrivato in Italia.
La piattaforma streaming ha celebrato con un sito nuovo di zecca e con valanga di trailer relativi alle serie che possiamo gustare, già da oggi, aderendo al servizio.

Tra l'altro, la conferma è ufficiale: il primo mese, non importa quando decidi di iscriverti, è gratis per tutti gli utenti. E se hai già un abbonamento in un altro Paese, buon per te: vale anche in Italia.

Avevamo già qualche idea sulla libreria di titoli disponibili e sulla possibilità della doppia lingua. Oggi, prima ancora di iscriverci, possiamo prestare orecchio anche al doppiaggio italiano.
Ma non disperare: se poi decidi che preferisci le voci originali, i sottotitoli saranno sempre la tua salvezza.

Sense8 - Trailer doppiato in italiano

Una nuova, spettacolare serie dalla mente dei fratelli Wachowski, i creatori di Matrix.

Guardati la serie senza paure di conoscerne un seguito: Neflix ha già rinnovato Sense8 per una seconda stagione; e la cosa non ci sorprende, visto le ottime performance del suo cast.

Marvel's Daredevil - Trailer e teaser trailer doppiati in italiano

Una vera e propria serie-rivelazione, nato dal sodalizio tra Marvel e Netflix. Daredevil è arrivato a conquistarsi il rating più alto di sempre sulla piattaforma, e non sorprende che presto avrà buona compagnia.

Jessica Jones arriva con 13 episodi il 20 novembre 2015 (e un trailer tutto nuovo venerdì 23), e il resto dei Difensori Marvel seguirà a ruota. Ovviamente Daredevil avrà una seconda stagione, con tanto di Punisher ed Elektra a Hell's Kitchen: il trailer c'è già.

Marco Polo - Teaser Trailer doppiato in italiano

Il famoso esploratore italiano arriva anche su Netflix, con una serie che ci porta alla corte del Kublai Khan. Marco Polo è per gli amanti della storia e non solo.

Grace and Frankie - Trailer doppiato in italiano

Esiste un club per mogli di uomini che scoprono di essere gay a settant'anni? Grace and Frankie prova a rispondere in una commedia con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin.

Unbreakable Kimmy Schmidt - Trailer doppiato in italiano

Netflix ha intenzione di farci ridere davvero. Dai produttori esecutivi di 30 Rock arriva la serie Unbreakable Kimmy Schmidt, dove la protagonista è fuggita dalle grinfie di una setta apocalittica per farsi una nuova vita nella Grande Mela.

...e non è finita qui

Nelle prossime ore, Netflix dovrebbe rilasciare nuovi teaser e nuove informazioni relative alle serie disponibili in Italia.
Inoltre, il catalogo è destinato ad arricchirsi sempre di più, con altre proposte interessanti in arrivo nei prossimi mesi. Una la conosciamo già: Suburra, la prima serie originale italiana.

Scopri di più riguardo agli accordi di Netflix con TIM e Vodafone e i costi dei 3 abbonamenti. Per tutti gli altri dettagli, Netflix ha anche messo a disposizione una linea dedicata che trovi sul sito ufficiale italiano.

Buon binge-watching a te!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV