Mouse roventi

Netflix conferma ufficialmente il ritorno di Una Mamma Per Amica

Lorelai e Rory Gilmore tornano con le loro storie: Una Mamma Per Amica sbarca su Netflix. Quali saranno le novità? Scopri tutti i dettagli sulla nuova serie.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nuova serie di Una Mamma Per Amica su Netflix

Le ragazze Gilmore stanno per tornare. Netflix ha confermato ufficialmente le voci sul ritorno della fortunata serie Una Mamma Per Amica.

Se sei anche tu uno dei fan che dal 2000 hanno seguito religiosamente i 153 episodi, non potrai che essere contento.
La realizzazione è affidata, infatti, ai creatori storici Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

Come racconta The Hollywood Reporter, le voci su un ritorno delle Gilmore Girls si sono diffuse nell’ottobre del 2015 (te ne avevamo parlato, ricordi?).

Secondo i rumors, i classici dieci episodi potrebbero essere sostituiti da quattro episodi da circa 90 minuti, sulla scia di altre serie riprese da Netflix.
E gli attori? Dovrebbero essere confermati Lauren Graham (Lorelai Gilmore), Alexis Bledel (Rory Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Sean Gunn (Kirk Gleason) e Keiko Agena (Lane Kim).

L’unica che probabilmente non ci sarà è Melissa McCarty (Sookie St. James). Dopo la fine della serie nel 2007, l'attrice è riuscita a costruirsi una carriera di successo, ricca di impegni televisivi (Mike & Molly) e cinematografici (The Heat, Ghostbusters). Sembra dunque improbabile che torni a vestire i panni della simpatica Sookie.

Intanto, Netflix ha promesso dalla pagina ufficiale di Facebook che saranno disponibili tutte le sette serie precedenti.

Cosa ti aspetti dalla nuova serie? Come saranno diventate le due Gilmore Girls?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV