Mouse roventi

Nel trailer di Star Wars 7 la voce che sentiamo è di Andy Serkis

Il trailer ufficiale di Star Wars 7 sta facendo i record di visualizzazioni su internet e ce lo aspettavamo. Ma di chi è la minacciosa voce fuori campo nel video? È dell'attore Andy Serkis, che rivestirà un ruolo chiave nel film.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'attore Andy Serkis

È ormai da qualche giorno che guardo e riguardo il trailer di Star Wars 7: Il Risveglio della Forza e dopo ogni volta sono sempre più curioso di capire cosa ci sarà nel film. O chi.

Ad esempio, di chi è la voce fuori campo che annuncia la nuova minaccia incombente? Chi esclama "C'è stato un risveglio...l'hai percepito? Il Lato Oscuro...e la Luce"?
I tre candidati principali fin ora sono stati Benedict Cumberbatch, Max von Sydow e Andy Serkis, ovvero colui che ha "interpretato" Gollum nei film del Signore degli Anelli.

GUARDA ANCHE: Il trailer di Star Wars Episodio 7 è online: eccolo! [UPDATE]

Bene, oggi abbiamo la certezza che l'oscura voce appartiene a Andy Serkis. A confermarlo è stato proprio lui, ad una radio inglese.
Alla domanda se fosse la sua o meno l'attore ha risposto: "Sì, posso confermarlo sì. Assolutamente".

Speeder nel trailer di Star Wars 7

Ora resta da capire quale sarà il suo personaggio. Anzi, secondo i rumors l'attore interpreterà ben due ruoli nell'Episodio 7.

Uno dovrebbe essere parte di un gruppo di personaggi incredibilmente atletici e acrobatici, che verranno creati a computer come successe per Gollum.

Il secondo, invece, dovrebbe essere un ruolo chiave nel "primo atto della storia" che si intreccia con la narrazione secondaria di Daisy Ridley.
Nonostante l'importanza di questo fantomatico personaggio, però, pare che non si vedrà molto sullo schermo.

Serkis è noto per il suo approccio camaleontico ai suoi ruoli, quindi ci aspettiamo un'altra prova di qualità da parte sua.
O magari due.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV