Mouse roventi

Nei film, Kang potrebbe affrontare gli X-Men (ma non gli Avengers)

Kang il Conquistatore appartiene agli Studi FOX: il regista James Gunn lo ha confermato poche ore fa, mettendo fine alle speculazioni dei fan che lo volevano nei film degli Avengers.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kang il Conquistatore è un avversario degli Avengers

Probabilmente lo avevi sempre sospettato, ma ora la conferma è ufficiale: Kang il Conquistatore non farà parte dell'Universo Cinematografico Marvel.

La sua prima apparizione al fianco dei Fantastici Quattro significa che i diritti sono degli Studi FOX.

James Gunn ha dato l'infelice notizia su Facebook, dopo che un fan gli ha chiesto se Kang sarebbe apparso in Guardiani della Galassia.
Il due di picche è stato immediato, e ha confermato che anche la razza aliena degli Shi'ar non potrà mai scontrarsi con gli Avengers:

Kang non apparirà nei film dell'universo cinematografico Marvel

Insomma: per entrambi, sarebbe più facile scontrarsi con gli X-Men che con gli Avengers.

Nei fumetti, Kang è un viaggiatore del tempo del quarantesimo secolo che si diverte a conquistare intere popolazioni grazie ai vantaggi offerti dalla tecnologia.

Per la gran parte della sua carriera è stato un avversario degli Avengers.  Proprio per questo erano in molti a sperare che Kang comparisse durante o dopo i film di Infinity War previsti dal 2018.

Non tutto però è perduto. Anche se sarà difficile che gli Studi Marvel stringano accordi come quello che ha portato Spider-Man a unirsi agli Avengers, ci sono altri modi in cui Kang potrebbe incontrarli.

Due delle sue incarnazioni, infatti, sono potenzialmente a disposizione della Casa delle Idee. Iron Lad e Immortus sono versioni del personaggio che hanno fatto il loro debutto nei fumetti degli Avengers e, di conseguenza, potrebbero appartenere agli Studi Marvel.

Chissà quali sorprese avranno in serbo per noi i diritti cinematografici?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV