Mouse roventi

Mr Freeze arriva a Gotham questo Novembre col volto di Nathan Darrow!

Il freddo sta per avvolgere Gotham! Nathan Darrow (House of Cards) è stato scelto per interpretare Mr. Freeze nella serie TV in un ruolo ricorrente.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nathan Darrow sarà il nuovo Mr Freeze

Gotham ha scelto il suo Mr. Freeze.
Il super-cattivo Victor Fries farà il suo debutto il 30 novembre 2015 e sarà protagonista degli episodi 12 e 13 della seconda stagione.

A interpretarlo ci sarà Nathan Darrow. Il nome forse non ti dice nulla, ma se sei un fan di House of Cards forse l'hai già visto diverse volte sul tuo schermo. Darrow interpreta la gurdia del corpo di Frank Underwood nella serie di HBO; ora, FOX lo farà passare in un ruolo di primo piano.

Stando a quanto riportato da TVLine, infatti, Mr. Freeze sarà un personaggio ricorrente in Gotham. Ecco la descrizione ufficiale:

Estremamente scaltro e eminentemente abile nel suo lavoro come ingegnere criogenico a Gotham, Victor fatica a stabilire relazioni con gli altri. L'eccezione è sua moglie Nora, che è caduta vittima di una malattia allo stato terminale.

L'amore di Victor per Nora non conosce limiti. Mentre la sua condizione peggiora, lui adotterà misure estreme per assicurarsi che nn muoia. Lo straziante percorso lo trasformerà nel leggendario cattivo DC, Mr. Freeze.

Al momento non sappiamo chi sarà l'attrice che interpreterà Nora, ne se sia già stata scelta.
L'annuncio non dovrebbe farsi attendere troppo: la stagione fredda è in arrivo, e Mr. Freeze bussa alla porta.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV