Mouse roventi

Il Monopoly ufficiale di Fallout è realtà!

Il Monopoly di Fallout non era solo una voce di corridoio. Bethesda ne ha confermato l'uscita a novembre, ma solo negli Stati Uniti. Arriverà anche un modellino della Power Armor.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il Monopoly ufficiale di Fallout 4 a la Power Armor

Bethesda ha deciso di provare davvero a monopolizzare tutto il nostro tempo libero.

Dopo una serie di voci di corridoio, l'arrivo di un Monopoly ufficiale ispirato al franchise di Fallout è stato confermato.

L'ambito gioco è stato avvistato alla GameStop Expo e successivamente confermato da Bethesda con un Tweet e la prima immagine ufficiale dell'ambito gioco in scatola:

Purtroppo questa speciale Collector's Edition sarà disponibile solo negli Stati Uniti nei negozi GameStop.
O almeno sembra: le informazioni sul possibile rilascio in altri Paesi ancora scarseggiano, e Bethesda potrebbe avere piani per portare anche in territorio europeo il prodotto.

Huh...did not expect Fallout-opoly. #GameStopExpo

A photo posted by Ozzie Mejia (@ogmejia13) on

Possiamo solo sperare che la strategia messa a punto sia migliore di quella utilizzata per i veri Pip-Boy promessi con un'edizione Fallout 4 ed esauriti nel giro di poche ore.

In aggiunta, Bethesda ha annunciato da poco l'arrivo di uno speciale modellino da collezione: la famosa Power Armor del gioco. Eccola nelle prime immagini ufficiali:

In attesa di novembre, ti ricordo che sul web sono già comparse diverse versioni non ufficiali del Monopoly di Fallout. Quella più recente, ispirata a Fallout: New Vegas, la puoi trovare qui.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV