Mouse roventi

Il mito del Signor Giancarlo e delle Amazzoni rivive a Caduta Libera!

Il Signor Giancarlo e le sue Amazzoni sono immortali e sono riapparsi anche nel 2016, in una puntata di Caduta Libera con Gerry Scotti.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il Signor Giancarlo a Caduta Libera

Ieri, 18 febbraio 2016, Caduta Libera ha reso omaggio a uno dei miti della televisione italiana - e il mito assoluto di FlopTV: il Signor Giancarlo.

Per chi ancora non conoscesse questo glorioso individuo, il Signor Giancarlo è stato uno storico concorrente della Ruota della Fortuna di Mike Bongiorno. All'epoca, si trovò a combattere contro le Amazzoni per completare una frase e portarsi a casa una lauta vincita.

Il Signor Giancarlo e le Amazzoni alla Ruota della Fortuna

La frase era "Vinsero battaglie grazie alla loro fuga" (o foga, non lo sapremo mai); ma il Signor Giancarlo, preferendo la gloria eterna all'effimero denaro, fornì una risposta parecchio diversa. Questa qui:

Ad anni di distanza, Gerry Scotti ha chiesto a qualcuno di seguire le orme del Mito.

L'occasione, purtroppo, non è stata colta come avrebbe dovuto. E tra l'altro sono stati in pochi a cogliere il riferimento al Signor Giancarlo - un affronto imperdonabile.

Stiamo certi, comunque, che noi continueremo a onorare il Signor Giancarlo come si merita: un uomo con la risposta giusta!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV