Mouse roventi

Mission Impossible 5, uscita anticipata per paura di Star Wars 7

L'uscita di Mission: Impossible 5, prevista per dicembre, è stata spostata per non trovarsi di fronte a Star Wars 7. Però non disperare, lo potrai vedere già quest'estate.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dicembre è sempre una finestra temporale molto ambita nel mondo del cinema, tant'è che spesso i blockbuster dell'anno escono sempre in quel mese.
Nel 2015, però, le cose andranno diversamente. O meglio, un blockbuster uscirà di sicuro, quasi incontrastato.

Stiamo parlando ovviamente di Star Wars 7 che, almeno in origine, avrebbe dovuto scontrarsi con Warcraft, Kung Fu Panda 3 e Mission: Impossible 5.
Col passare dei mesi, però, i primi due sono stati spostati al 2016 per evitare flop al botteghino. 

Restava solo Mission: Impossible che, però, ha subito la stessa sorte poche ore fa. La Paramount, infatti, ha ripianificato il film non per il 2016 ma per il l'estate 2015.
Esatto, potremo ammirare le imprese di Ethan Hunt a partire dal 31 luglio 2015, data scelta per l'uscita della pellicola nelle sale americane.

Tom Cruise in Mission: Impossible

I boss della Paramount hanno preferito dunque scambiare Mission: Impossible 5 con Monster Trucks, il che equivale a lasciare campo libero a Star Wars 7. E non ci sembra una mossa tanto sbagliata.

Del film sappiamo che il regista è Christopher McQuarrie (Jack Reacher), mentre il cast include  Ving Rhames, Simon Pegg, Jeremy Renner e Rebecca Ferguson. Non si sa molto della trama ma sappiamo che, a un certo punto, l'agente Hunt dovrà arrampicarsi all'esterno di un aereo.
Già.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV