Mouse roventi

Il miglior trailer di Game Of Thrones per la quarta stagione non è ufficiale

Pensavate che i trailer ufficiali per la quarta stagione di Game Of Thrones fossero ben fatti? Aspettate di vedere questo e preparatevi a una bella iniezione di epicità.
Arya Stark si nasconde dietro le rocce

Anche voi non vedete l'ora che mettano in onda la quarta stagione di Game Of Thrones? Certo, i trailer rilasciati dalla HBO fin ora hanno accesciuto la nostra curiosità anche se non rivelano più di tanto.

Nella snervante attesa però ci è venuto in aiuto l'utente YouTube Lady Dog Trailers, che ha realizzato un trailer non ufficiale della serie remixando quelli ufficiali. E il risultato è molto meglio delle clip targate HBO.

Non aspettatevi del nuovo materiale, però, visto che il trailer sfrutta immagini già edite. A fare la differenza qui è la colonna sonora.

Per il suo video di circa due minuti, infatti, Lady Dog Trailers ha scelto la versione di Lorde del brano "Everybody wants to rule the world" dei Tears for Fears.

Il risultato è questo:

Ecco invece i due trailer ufficiali della HBO:

Tornando un attimo nell'ufficialità, la HBO ha rilasciato anche un video su Vine in cui si vede bene come sarà un drago adulto. Godetevelo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV