Mouse roventi

Mazinger Z The Movie, ecco il teaser trailer

A 45 anni dal debutto, Toei Animation ha confermato la decisione di realizzare un lungometraggio di animazione dedicato a Mazinger Z. Ecco il teaser trailer.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tutti i personaggi di Mazinger Z

In occasione del 45° compleanno dell'anime, Mazinger Z verrà omaggiato di un lungometraggio animato completamente dedicato alle sue avventure dal titolo Mazinger Z The Movie.

Infatti era il 1972 quando Go Nagai, vera e propria istituzione nel mondo del fumetto giapponese, creava l'anime di Mazinger Z. Le avventure animate del robottone gigante ebbero un enorme successo, anche al di fuori dei confini giapponesi, tanto da contribuire alla nascita di un genere diventato di lì a poco molto apprezzato in tutto il mondo.

Mazinger Z è stato il primo robot a diventare cartone animato. Solo in seguito furono realizzati quelli che videro protagonisti i vari Gundam, Goldrake, Jeeg etc.

una scena dell'anime di Mazinger Z

Come dicevamo quindi, in occasione del 45° compleanno di Mazinger Z, Toei Animation ha deciso di omaggiare il capostipite di tutti i robottoni giapponesi con un lungometraggio animato e, all'interno di una fiera giapponese di settore tenutasi alcuni giorni fa, ha diffuso il primo teaser trailer.

Che ne dite? Il lifting sembra essere riuscito veramente bene!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV