Mouse roventi

Mazinger Z, ecco il trailer ufficiale del nuovo film animato

Se siete fan dell'anime di Mazinger Z, non potete assolutamente perdervi il nuovo film animato in uscita grazie a Toei Animation. Ecco il primo trailer!

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mazinger Z è pronto a combattere in un'immagine dall'anime

In occasione dell'Annecy International Animation Film Festival, svoltosi in questi giorni in Francia, è stato mostrato un nuovo, spettacolare, trailer dell'attesissimo film animato di Mazinger Z, mitico robottone creato da Go Nagai nel lontano 1972.

La pellicola avrà una premiere d'eccezione al di fuori del Giappone, per celebrare l'amore dei fan occidentali verso Mazinger Z, ma una data precisa non è ancora stata fornita. Ad occuparsi della distribuzione del film, che per l'occasione festeggerà il quarantacinquesimo anniversario della saga, sarà la Toei Animation.

Il film animato di Mazinger Z sarà ambientato dieci anni dopo la storica serie e vedrà ancora una volta protagonista Koji Kabuto assieme a nuovi personaggi e ad oscure minacce da affrontare. A prestargli la voce ci sarà Showtaro Morikubo, mentre Ai Kayano doppierà l'eroina Syaka Yumi. Ecco il trailer e la locandina ufficiale della pellicola:

Il poster ufficiale del film animato di Mazinga ZKotaku

I fan saranno contenti di sapere che Ichiro Mizuki tornerà a comporre la storica sigla di apertura, mentre la colonna sonora del film sarà realizzata da Toshiyuki Watanabe. Ecco la sinossi ufficiale di Mazinger Z- Il film, pubblicata dal sito dell'opera:

Sono passati ben dieci anni e l'umanità attende un nuovo destino. Koji Kabuto ed il suo robot Mazinger Z riuscirono a sventare i diabolici piani del temibile Dr. Hell e a riportare la pace sulla Terra. Adesso, Koji ha seguito le orme del padre e del nonno ed è diventato uno scienziato di tutto rispetto. Incontrerà una nuova, misteriosa, forma di vita sepolta tra le macerie del Monte Fuji. Un nuovo incontro, una nuova minaccia, un nuovo destino attende l'umanità e Koji, una volta eroe, dovrà prendere un'importante decisione per il futuro: diventare un dio oppure un demone. Le sorti dell'umanità sono ancora una volta nelle mani di Mazinger Z.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV