Mouse roventi

Matthew Perry sarà presente con un video alla reunion di Friends

Matthew Perry parteciperà con un video pre registrato alla reunion speciale di Friends in onore del regista James Burrow. Scopri i motivi della sua decisione.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Matthew Perry, il Chandler di Friends

Matthew Perry non parteciperà alla reunion di Friends! Se questa notizia ti ha intristito perché erano anni che speravi di rivedere Chandler Bing sul piccolo schermo, avrai un piccolo premio di consolazione.
L’attore non sarà presente in carne ed ossa alla reunion insieme ai suoi vecchi colleghi, ma invierà un video di presentazione dello special.

Lo ha dichiarato lui stesso durante un'intervista televisiva, in cui ha comunque sottolineato che la reunion non è affatto un ritorno della serie. Lo speciale infatti è un tributo al regista James Burrow, che ha diretto circa 100 episodi di Friends.
Il motivo dell'assenza? Sarebbe impegnato a Londra con il suo spettacolo teatrale The End Of Longing.

Cosa ne pensi, questa risposta ufficiale è credibile? Certo, Perry non può essere fisicamente in due posti diversi, vale a dire in uno studio televisivo americano e su un palcoscenico londinese.

In realtà, non sembra ci siano altre ragioni particolari a motivare l’assenza dell’attore, anzi durante l’intervista ha scherzato sulle parodie porno di Friends in cui tutti finiscono a letto con tutti, tranne il povero Chandler. 

Se in attesa della reunion vuoi ritrovare la simpatia di Matthew Perry, dai un’occhiata al video dell’intervista.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV