Mouse roventi

Harry Potter, Matt Smith è il possibile protagonista dello spinoff!

Animali Fantastici e Dove Trovarli forse ha già trovato il suo protagonista. L'attore britannico Matt Smith potrebbe vestire i magici panni di Newt Scamandro.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Newt Scamandro potrebbe avere il volto di Matt Smith.

Secondo l'Irish Examiner, l'attore britannico sarebbe il superfavorito per il ruolo del protagonista di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

La copertina del libro Fantastic Beasts and Where to Find Them
Il film farà parte di una trilogia ambientata nello stesso universo magico di Harry Potter. Newt Scamandro è un esperto di Magizoologia autore di uno dei libri che gli studenti di Hogwarts usano nel corso della serie.

Secondo molti fan, Matt Smith sarebbe perfetto per interpretare il ruolo.
Newt condivide molti tratti con l'undicesimo Dottore, già interpretato dall'attore in Doctor Who: imprevedibile, eccentrico, e decisamente curioso.

Per ora non si hanno né conferme né smentite riguardo alle possibile scelte di casting.
L'unica cosa che si sa del film è che il produttore David Heyman ritiene il copione un'opera davvero sublime: "È divertente, vivido, eccitante. È nell'impronta tracciata dall'incredibile immaginazione di JK Rowling!"

Il regista David Yates, che ha già diretto quattro film di Harry Poter, si occuperà di portare in vita Animali Fantastici e Dove Trovarli nel 2016. Gli altri due capitoli dovrebbero uscire nel 2018 e nel 2020.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV