Mouse roventi

Matt LeBlanc sarà il nuovo conduttore del car show Top Gear per BBC

Matt LeBlanc vola in Inghilterra per mettersi alla guida di Top Gear in veste di presentatore. Il collega Chris Evans si è dichiarato entusiasta del nuovo arrivato.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Matt LeBlanc presenterà lo show BBC Top Gear

Matt LeBlanc salta a bordo di Top Gear e batte subito un record. In 39 anni di programmazione, è il primo presentatore straniero alla guida dello show di BBC.

Matt raggiungerà il presentatore Chris Evans a partire da maggio.

Non si tratta però della prima volta che l’attore si sistema al volante di Top Gear. Matt aveva già partecipato in passato allo show e sembra che tutti lo stiano aspettando con ansia. Evans stesso lo ha definito un "amico di Top Gear".

In realtà l’arrivo di Matt dovrebbe servire a risolvere una situazione turbolenta. Ricordi le varie vicissitudini dello show?

Jeremy Clarkson, il precedente presentatore, è stato rimosso per problemi con la produzione. L’ex presentatore è al centro di un’inchiesta per attacchi verbali e fisici contro uno dei produttori.

Fortunatamente per i fan è stato subito sostituito da Chris Evans. La situazione però non è tornata alla normalità, sono trapelate infatti delle voci riguardo dei malori in auto del nuovo presentatore. A riportare i rumors è il giornale The Guardian, e non si tratta certo di una testata qualsiasi.

Il quesito è: Cris Evans soffre di mal d’auto?  Sarebbe un bel paradosso per una trasmissione come Top Gear!

Insomma Matt potrebbe essere stato chiamato a salvare lo show e ad aprire una possibile pista verso il mercato statunitense. Lui stesso ha dichiarato di essere eccitato all’idea di fare parte di un programma come Top Gear, di cui è un grande fan.

Sarà all’altezza? Beh a giudicare da questo video, pare che in passato non se la sia cavata male!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV