Mouse roventi

Marvel taglia Hulk da Capitan America: Civil War. Che Planet Hulk sia in arrivo?

Mark Ruffalo pensava che Hulk sarebbe apparso in Capitan America: Civil War, ma Marvel ha deciso di tagliare le sue scene per rimandare una grossa rivelazione.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hulk contro l'Hulkbuster

A quanto pare, Hulk avrebbe davvero dovuto fare un'apparizione in Capitan America: Civil War.

Mark Ruffalo lo ha svelato durante un'intervista al Festival di Venezia, dove ha parlato del suo ruolo nel film. Secondo l'attore, Bruce Banner e la sua irata controparte non faranno più parte della pellicola. Ma perché?

Perché è ancora disperso non si sa dove. Io credevo che sarei stato nel film, ma alla fine evidentemente ritengono che svelare che fine ha fatto Hulk sia qualcosa di troppo grosso, e Marvel vuole usare questa notizia più avanti. Il mio personaggio era stato inserito nello script, ma poi è stato tolto.

La sua dichiarazione ha fatto subito balzare alla mente la storyline di Planet Hulk, che molti fan vorrebbero vedere trasposta sul grande schermo.
Ruffalo, in ogni caso, sembra convinto che Marvel stia preparando una grossa sorpresa riguardo al personaggio e non ha voluto rischiare di sprecarla in un film già molto affollato.

Hulk potrebbe essere protagonista di Planet Hulk anche al cinema

Planet Hulk sarebbe facilmente realizzabile se non fosse per i diritti di distribuzione dei film di Hulk, attualmente in mano a Universal Pictures. Ma con i recenti cambiamenti organizzativi dei Marvel Studios, le cose potrebbero presto cambiare.

Questa settimana, gli Studi hanno preso le distanze da Marvel Entertainment e dal suo CEO Ike Perlmutter: una mossa che permetterà a Kevin Feige di rispondere direttamente a Disney e avere molta più libertà creativa ed economica. Nelle ultime ore, il Comitato Creativo responsabile dei film è stato sciolto e Marvel ha cominciato a rivedere i suoi piani a lungo termine.

Questo potrebbe voler dire dei grossi cambiamenti anche per la Fase Tre dell'universo cinematografico e, sopratutto, per l'ingresso in scena di personaggi dal grande potenziale, specie sul fronte femminile.

Tu cosa ne pensi: che fine avrà fatto Hulk?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV