Mouse roventi

Marvel svela i suoi piani per il nuovo Spider-Man e gli accordi con Sony

È ufficiale: il nuovo Spider-Man comparirà per la prima volta in Capitan America: Civil War. Lo ha confermato Kevin Feige, svelando alcune anticipazioni sul futuro di Peter Parker.
Spider-Man in Civil War: fanart di vesterdesigns

L'annuncio che Tom Holland è il nuovo Spider-Man è arrivato solo poche ore fa, ma il giovane attore è già impegnato sul set.

In una recente intervista a The Hollywood Reporter, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato del ruolo che Peter Parker avrà nei prossimi film.

Prima di tutto: Spider-Man farà la sua prima apparizione ufficiale in Capitan America: Civil War.

La sua partecipazione al film era tutto fuorché sicura, nonostante nei fumetti Peter abbia giocato una parte fondamentale.
Ora, invece, la notizia è confermata. Tom Holland è già sul set del film, che arriverà nelle nostre sale il 4 maggio 2016.

Tom Holland, il nuovo Peter Parker dell'universo cinematografico

Una volta conclusa Civil War, le avventure cinematografiche di Spider-Man continueranno a intrecciarsi con quegli degli altri eroi Marvel.

Feige ha rivelato che, secondo gli accordi con Sony, i personaggi di cui Marvel detiene i diritti potranno apparire anche nei prossimi film dell'Uomo Ragno.

Senza entrare nei dettagli dei contratti, [Spider-Man] è certamente un film Sony prodotto dagli Studi Marvel.

L'obiettivo è creare una versione di Spider-Man che abiti l'universo cinematografico Marvel nel miglior modo possibile.
Per questo, Feige è in contatto costante con Tom Rothman e Amy Pascal, rispettivamente il presidente della Sony Motion Picture Goup e uno dei suoi produttori.

Spider-Man si toglie la maschera nei fumetti di Civil War

Il nuovo franchise di Spider-Man inizierà nel luglio 2017, con la regia di Jon Watts, persona in cui Feige ripone molta fiducia.

Durante il corso dell'intervista, è stato rivelato che Marvel è vicina a chiudere gli accordi per i registi di Capitan Marvel e Black Panther. Quest'ultimo dovrebbe essere diretto da Ava DuVernay.

Nel frattempo, la cosiddetta Fase Due si avvicina alla sua conclusione: Ant-Man farà il suo debutto italiano il 12 agosto 2015.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV