Mouse roventi

Marvel prepara un secondo atto a sorpresa per Civil War

Una nuova Guerra Civile potrebbe scoppiare nella primavera del 2016. Marvel ha rilasciato un teaser di quella che sembra essere Civil War II.
Iron Man e il nuovo Capitan America si scontreranno in Civil War 2?

La saga di Civil War è una delle storie più popolari e discusse di Marvel.
Rivisitata pià volte nei fumetti, presto avrà anche un adattamento sul grande schermo grazie al terzo film di Capitan America.

L Casa delle Idee sembra voler ripetere il successo con un secondo atto. Alcune fumetterie statunitensi si sono viste ricapitare una sorpresa: un teaser che pare annunciare un'altra Civil War.

Sul fronte di una cartolina, Iron Man e il nuovo Capitan America, Sam Wilson, si scontrano faccia a faccia.

Sul retro, arriva un indizio molto più chiaro: un due in numero romano e una data scritti nel font che i fan Marvel associano alla Guerra Civile.

Iron Man contro Capitan America (Sam Wilson) in un teaser si Civil War 2

Una cartolina di Civil War 2

La primavera del 2016 non è affatto lontana, e permetterebbe al nuovo conflitto di consumarsi in parallelo a quello cinematografico (Capitan America: Civil War arriverà il 4 maggio).
La storia sarebbe molto diversa, ma la premessa rimarrebbe la stessa: una battaglia ideologica che scombina gli equilibri dell'intero universo fumettistico.

Con un nuovo Comic-Con alle porte, è possibile che Marvel decida di rivelare presto maggiori informazioni sulla storia e sui suoi protagonisti.
Visti i cambiamenti che l'universo fumettistico ha subito dall'ultima Civil War, sarà interessante capire le cause scatenanti del conflitto - e chi vi prenderebbe parte.

Vota anche tu!

Civil War II è una buona mossa per Marvel Comics?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Civil War II è una buona mossa per Marvel Comics?

Chiudi

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV