Mouse roventi

Martin Freeman si unisce alla compagnia di Capitan America: Civil War

Dopo Bilbo Baggins e il Dottor Watson, Martin Freeman si è unito all'universo Marvel in un ruolo ancora ignoto. L'attore apparirà in Capitan America: Civil War.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Martin Freeman avrà un ruolo nello scontro tra Iron Man e Capitan America

L'immenso cast di Capitan America: Civil War ha un'altra nuova recluta.

Marvel ha annunciato da poche ore che Martin Freeman si unirà al cast in un ruolo non meglio definito.

Dai suoi ruoli come Bilbo Baggins e il Dottor Watson o quello di Tim in The Office, le capacità di Martin per il dramma e la commedia hanno fatto colpo su di noi.

Il produttore Kevin Feige si è detto onorato ed eccitato che adesso anche Freeman faccia parte dell'universo cinematografico Marvel

Le speculazioni su quale ruolo è stato assegnato all'attore sono iniziate subito dopo l'annuncio, e hanno invaso Twitter con teorie più o meno serie.

Il personaggio di Martin Freeman potrebbe avere legami col Doctor Strange di Benedict Cumberbatch
Benedict Cumberbatch sarà Dottor Strange nel film del 2016

C'è chi è convinto che il suo personaggio avrà legami con Doctor Strange, che verrà interpretato sul grande schermo da Benedict Cumberbatch. Il duo ha collaborato al successo di Sherlock e nei recenti film de Lo Hobbit.

Altri, invece, teorizzano che la comparsa di Freeman in Civil War potrebbe suggerire che il suo personaggio sarà uno degli Inumani o addirittura Uatu, l'Osservatore.

Capitan America: Civil War uscirà il 4 maggio 2016 nei cinema italiani. Nel suo immenso cast troveremo, fra gli altri: Chris Evans, Sebastian Stan, Robert Downey Jr, Scarlett Johansson ed Elizabeth Olsen.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV