Mouse roventi

Mark Ruffalo e Hulk torneranno a spaccare di brutto in Thor: Ragnarok

La presenza di Hulk nel prossimo film Marvel dedicato al dio del tuono è praticamente confermata. Mark Ruffalo interpreterà il gigante verde in Thor: Ragnarok.
Thor: Ragnarok, confermata la presenza di Hulk

La notizia era nell'aria già da tempo, ma ora è praticamente ufficiale: Mark Ruffalo e il suo apprezzatissimo Hulk torneranno sul grande schermo per affiancare il dio del tuono Marvel in Thor: Ragnarok.
Ruffalo e Marvel Studios sembrerebbero infatti ormai vicinissimi a un accordo e tutto questo non fa che rendere ancora più dura l'attesa di Thor 3 per i fan Marvel di tutto il mondo.

Come già annunciato, il prossimo film con protagonista la divinità nordica interpretata da Chris Hemsworth sarà diretto dal neozelandese Taika Waititi, già autore del particolarissimo What We Do in the Shadows e di Eagle Vs. Shark, e arriverà nelle sale il 3 novembre 2017.

Sulla trama del film si sa ancora poco, ma molti sostengono che potrebbe ruotare attorno a Planet Hulk visto che l'ambientazione è stata descritta come un pianeta lontano che non sarà quello su cui sorge Asgard.

Ufficiale: Hulk torna in Thor 3
Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, farà la sua comparsa in Thor: Ragnarok

Purtroppo non si hanno ancora notizie legate a un ipotetico film dedicato interamente all'Hulk di Raffalo, nonostante sia stata finora l'incarnazione del gigante verde probabilmente più riuscita e apprezzata dal grande pubblico.
Il problema è che, nonostante Marvel possa tecnicamente produrre un film di Hulk, i diritti di distribuzione legati ai film del singolo personaggio sono in mano a Universal, con la quale fino ad ora non si è voluto, o potuto, trovare un accordo.

Marvel in questo caso ha aggirato la questione facendo comparire Hulk nel film dedicato a Thor, ma proprio per questo motivo sicuramente è da escludere l'arrivo di un film con protagonista il gigante di giada nell'immediato futuro.

E tu cosa ne pensi? Ti piacerebbe vedere un film interamente dedicato a Hulk?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV