Mouse roventi

Marisa Tomei potrebbe interpretare Zia May nel nuovo Spider-Man

Marisa Tomei è la Zia May perfetta secondo Sony e Marvel. Gli Studi hanno offerto il ruolo all'attrice, che dovrebbe dare la sua risposta ufficiale nelle prossime settimane.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marisa Tomei e Zia May

Nuove notizie da Sony e Marvel.

Secondo Variety, i due Studi hanno deciso che il premio Oscar Marisa Tomei sarebbe un'ottima aggiunta al cast del nuovo Spider-Man.

Settimana scorsa, all'attrice è stato offerto il ruolo di Zia May, famossissimo personaggio di supporto nel fumetto che in precedenza è già stato interpretato da Sally Field e Rosemay Harris.

Al momento non abbiamo informazioni precise su a che punto si trovino le trattative, ma non sorprende che Marvel e Sony stiano già cercando un'interprete per il ruolo.

Come Peter Parker, che questa volta avrà il volto di Tom Holland, è probabile che May Parker compaia in diversi capitoli del nuovo franchise cinematografico.
Non è ben chiaro, invece, se questa versione del personaggio s'ispirerà all'universo classico dei fumetti o a quello Ultimate, dove ha un carattere decisamente più grintoso.

Il reboot, diretto da Jon Watts, uscirà nelle sale americane il 28 luglio 2017. La risposta di Marisa Tomei potrebbe arrivare presto.

Tu cosa ne pensi: ce la vedi nel ruolo?

Vota anche tu!

Che ne pensi di Marisa Tomei nel ruolo di May Parker?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Che ne pensi di Marisa Tomei nel ruolo di May Parker?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV