Mouse roventi

Mallrats 2 inizia le riprese a gennaio, sempre con Stan Lee!

Mallrats 2 è sempre più vicino a diventare realtà! Kevin Smith ha annunciato che le riprese avranno inizio a gennaio 2016 - e tornerà anche Stan Lee.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mallrats 2 e il suo cast, Stan Lee, Jason Lee, Michael Rooker

Kevin Smith è pronto a iniziare le riprese di Mallrats 2!
Il regista l'ha comunicato ufficialmente sui suoi account social media, specificando anche una data e un luogo: gennaio, in Pennsylvania. Il centro commerciale Exton Square Mall è già stato eletto come scenario principale dell'azione, che riprenderà 20 anni dopo che si era interrotta.

Il titolo del sequel di Generazione X, com'è noto in Italia, dovrebbe essere MallBrats, un gioco di parole che rimanda ai "mocciosi" protagonisti delle vicende.

Il film potrà contare sul ritorno di un attore d'eccezione: il mitico Stan Lee. Il celebre creatore di fumetti sarà protagonista di una sanguinosa battaglia.
Forse sarà proprio questa lotta a causare la totale distruzione del centro commerciale che Smith ci ha promesso qualche mese fa.

A maggio, il regista stava cercando di convincere i 18 membri del cast originale a riprendere i loro ruoli.
Jason Lee, Shannen Doherty, Jeremy London e Jason Mawes sarebbero tutti pronti a tornare in azione; Ben Affleck, al contrario, rappresenta ancora un grande interrogativo.

È probabile che la sua risposta definitiva arrivi nelle prossime settimane, mentre ci avviciniamo all'inizio delle riprese del film. 

Tu cosa ti aspetti di vedere in questo sequel?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV