Mouse roventi

Maleficent 2, Disney pensa a un sequel del film con Angelina Jolie

Disney vuole che Angelina Jolie torni ad essere Malefica. Lo Studio è in corso di trattative con Linda Woolverton per il copione del sequel.
Angelina Jolie è Malefica

La Malefica di Angelina Jolie è stato un successo al botteghino e ha contribuito a spalancare le porte a una vera e propria epoca dominata dai live-action Disney.

Non sorprende, quindi, che gli Studi stiano pensando a un sequel del film.

Linda Woolverton, autrice della sceneggiatura, è in contrattazione per scrivere anche Maleficent 2 e il produttore Joe Roth dovrebbe già essere disponibile a tornare. Più incerta, invece, la partecipazione del regista Robert Stromberg.

C'è un grosso ma con cui Disney dovrà presto fare i conti. Come fatto notare da The Wrap, Angelina Jolie non è legata al progetto in alcun modo e, visto il suo rapporto con i sequel, non è sicuro che tornerà a essere Malefica.

È difficile che gli Studi decidano di rischiare un film rimpiazzando l'attrice nel ruolo della protagonista. Il destino della pellicola, quindi, potrebbe dipendere dal copione della Woolverton e se questo piacerà alla Jolie.

Nel frattempo Disney continuerà a tenere viva la nostra attenzione con una lunga serie di live-action.
Tra gli altri, sono stati annunciati anche Il Libro della Giungla, La Bella e la Bestia con Emma Watson, Dumbo per la regia di Tim Burton, Mulan e Tinkerbell con Reese Witherspoon.

Vota anche tu!

Angelina Jolie accetterà di tornare per un sequel di Maleficent?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Angelina Jolie accetterà di tornare per un sequel di Maleficent?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV