Mouse roventi

Mads Mikkelsen è in trattative per Doctor Strange: sarà il villain Dormammu?

Gli Studi Marvel sarebbero in trattative col protagonista di Hannibal, Mads Mikkelsen, per un ruolo di villain in Doctor Strange. Che si tratti di Dormammu?

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mads Mikkelsen e Dormammu

Hannibal Lecter potrebbe fare un'apparizione più che passeggera al fianco di Doctor Strange.

Variety ha scoperto che Mads Mikkelsen è in trattative per il ruolo di un antagonista nel nuovo film Marvel. L'attore sarebbe nelle prime fasi di contrattazione per unirsi al cast della pellicola con protagonista Benedict Cumberbatch.

Il sito non riporta informazioni precise su quale villain potrebbe interpretare, ma in molti hanno già puntato il dito contro Dormammu.
Il personaggio è uno degli avversari più celebri di Stephen Strange, e sicuramente uno di quelli più noti e apprezzati dai fan. Inoltre, Dormammu è legato a Clea, che potrebbe essere interpretata da Rachel McAdams.

Doctor Strange nei fumetti

Doctor Strange arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2016, e si presenterà come la risposta dell'Universo Marvel alla celebre Fantasia disneyana.

La maggior parte del lavoro del film è fatto su dimensioni alternative. [...] È diverso da tutto quello che [Marvel] ha fatto fino ad ora.

Nel cast troveremo anche Tilda Swinton nel ruolo dell'Antico, un personaggio che addestrerà Stephen Strange nell'uso delle arti mistiche. Chiwetel Ejiofor sarà invece il Barone Mordo.

Nel 2016 uscirà anche l'atteso Capitan America: Civil War, le cui fazioni sono state recentemente svelate grazie a nuove immagini ufficiali.

Sei pronto alla Fase Tre dell'universo cinematografico Marvel?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV