Mouse roventi

MacGyver, torna in TV la serie cult degli anni 80

CBS dà il via libera alla realizzazione della puntata pilota del reboot di MacGyver, che racconterà le origini del protagonista in un appassionante prequel.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

CBS dà il via libera al pilot sul prequel della serie TV MacGyver

CBS ha annunciato l'inizio delle riprese della puntata pilota di un revival TV anni '90. Infatti come si legge dal sito Deadline, il network ha dato il via libera alla realizzazione del pilot del reboot di MacGyver, la popolare serie TV trasmessa con successo dal 1985 al 1992.

La nuova stagione di MacGyver avrà tutte le caratteristiche di un vero e proprio prequel, con l'obiettivo di raccontare ai fans della serie TV le origini del protagonista.

Così scopriremo come tutto è iniziato ma soprattutto in che modo è cominciata la sua collaborazione con la Phoenix Foundation, la segreta organizzazione che lo reclutò per servirsi del suo straordinario ingegno nella lotta contro ogni tipo di minaccia per l'uomo.

Il successo di MacGyver lo si deve alla sua capacità straordinaria di cavarsela in qualsiasi situazione, grazie alla sua creatività e alla sua inventiva, con cui riusciva a creare dal nulla, con i mezzi più improbabili, strumenti utili ai suoi scopi.

CBS ha dato il via per la realizzazione del pilot TV sul reboot di MacGyver

Ma quello che lo rendeva speciale agli occhi della generazione a cavallo tra gli anni '80 e '90 era il suo forte carisma, una combinazione perfetta tra l'ingegno di Thomas Edison e la determinazione di Charles Bronson.

L'attesissimo revival si avvale della partecipazione di nomi illustri come quello del produttore esecutivo James Wan famoso per aver curato la regia di cult come Saw e Fast & Furious 7, ed Henry Wilker, produttore della serie originale, conosciuto ai più come Fonzie di Happy Days.

Sull'onda di reboot di successo come X-Files e l'attesissimo Twin Peaks, il prequel TV MacGyver ha tutti i numeri per appassionare le nuove generazioni. Tu cosa ne pensi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV