Mouse roventi

Aiuta Lupin III a fuggire da San Marino in una sfida nel mondo reale!

Lupin III ha appena iniziato la sua Avventura Italiana e già pensa a scappare. Il ladro gentiluomo ha ispirato un nuovo real-escape game a cui tutti vorremmo partecipare!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lupin III fuggirà da San Marino in un'avvenrtura reale

Lupin III arriva in Italia, e si mette subito in fuga.
Dopo i protagonisti dell'Attacco dei Giganti, anche il ladro gentiluomo sarà protagonista di uno dei real-escape games che spopolano in Giappone.

Lupin III: Fuga dal Castello di San Marino inizierà il 25 novembre 2015. Per l'occasione, verrai trasformato in un ladro apprendista e dovrai aiutare Lupin e i suoi complici a rubare una collana appartenuta a Maria Antonietta.

Sfortunatamente, il caro Zazà ha previsto il vostro arrivo a San Marino: appena messo piede nella stanza, ti troverai intrappolato. Avrai solo un'ora di tempo per riuscire a dartela a gambe levate: in quei 60 minuti dovrai risolvere intricati puzzle, trovare 3 chiavi della torre, e rubare il tesoro per cui sei venuto.
In caso di fallimento, Zenigata e l'Interpool ti arresteranno sul serio!

Zenigata tenterà di arrestarti nel gioco Lupin III: Fuga da San Marino

L'avventura inizierà a Tokyo e si sposterà nelle città di Nagoya, Osaka, Sapporo e Fukoka. Speriamo che la compagnia che organizza l'evento riesca in qualche modo a portarlo anche in Europa: l'Avventura Italiana di Lupin si meriterebbe un po' di amore, visto che Mediaset continua a rimandarla dopo la Mezzanotte.

Il sito ufficiale giapponese rivelerà maggiori informazioni sul tour nei prossimi giorni. Sarà la volta buona che ti concederai un viaggio in Giappone?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV