Mouse roventi

Luciano Onder torna a lavorare, ma in Mediaset

Il nostro Lucianone nazionale non si è arreso e, dopo esser stato liquidato dalla Rai, si è dato da fare riuscendo a trovare uno spazio a Mediaset. Yeeeeh!

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Luciano Onder torna in tv

È proprio vero che bisogna lottare per i propri sogni e che, se si ha veramente voglia di lavorare, un impiego, sebben poco retribuito, lo si trova sempre.
Questa è proprio la storia di Luciano che a 71 anni è stato capace di reinventarsi e trovare una strada alternativa per raggiungere il successo (ma davvero?).

GUARDA ANCHE: Luciano Onder licenziato in tronco dalla Rai che lo pagava 500 euro al mese

Nemmeno un mese fa avevamo annunciato la fine - televisiva di quest'uomo e 29 giorni dopo ce lo ritroviamo di nuovo in mezzo ai...pensieri.
Cosa è successo?
La vicenda è presto riassunta: Onder viene liquidato dalla Rai, si mette alla ricerca di un altro editore e taaaaaac, scatta il contratto con Mediaset.
Eh sì, si è venduto alla concorrenza il nostro Lucianone che, a breve, dovrà collaborare con Tg5, Tgcom24 e realizzare un suo programma, fac - simile di Medicina 33, su Retequattro.

Tina GIF

D'altronde dovevamo aspettarcelo dopo alcune sue dichiarazioni dove ci aveva fatto sapere che lui era ancora pieno di energie e che non si sarebbe rassegnato (suona come una minaccia, ma queste sono le sue parole).
Detto, fatto.

Ippolito Germer di Mario

Torna Luciano, torna anche Ippolito.
Era inevitabile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV