Mouse roventi

Il vero Los Pollos Hermanos apre anche a Milano! [UPDATE]

Dopo il successo dell'iniziativa texana, la famosa catena vista in Breaking Bad debutta con un ristorante anche a Milano!

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Walter White fuori da Los Pollos Hermanos

[UPDATE 12/5/2017] L'apertura temporary de Los Pollos Hermanos non sarà un'esclusiva solo della città di Milano. Infatti nella giornata di oggi, 12 maggio, è prevista l'inaugurazione di un medesimo ristorante nella città di Roma. Più precisamente, secondo la pagina Facebook dell'evento, sarà possibile assaporare lo speciale pollo fritto dalle 16,30 del 12 maggio fino alle 21:30 del 13 maggio in Via Cavour 333/335.

Articolo Originale

Ricordate quando, qualche tempo fa vi abbiamo parlato del vero Los Pollos Hermanos aperto come temporary store in occasione di un festival ad Austin, Texas? La catena di pollo fritto famosa per la sua apparizione in Breaking Bad e Better Call Saul sta per debuttare anche in Italia, più precisamente a Milano.

Los Pollos Hermanos apre a Milano - L'evento su Facebook

Segnatevi luogo e data: 12 maggio dalle 16:00 alle 21:30, 13 maggio dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 21:30, in Piazza XXIV Maggio 4.
È presente anche un evento su Facebook.  

Per chiunque si presenti, sono previsti una porzione di pollo fritto, patatine e una bibita totalmente gratuiti: avete letto bene, non solo il sogno dei milioni di appassionati diventa realtà, si mangia pure gratis!

L'evento è organizzato da Netflix, verosimilmente per promuovere la terza stagione di Better Call Saul, in onda in questo periodo con una puntata a settimana.

Tutti pronti a mangiare pollo, quindi: ci si vede venerdì prossimo! 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV