Mouse roventi

Il live-action di Ghost in The Shell sarà firmato da Jonathan Herman

Lo sceneggiatore di Straight Outta Compton è stato scelto da DreamWorks Pictures per scrivere la nuova versione cinematografica del manga di Masamune Shirow.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ghost in the Shell con Scarlett Johansson

Ha debuttato come manga nel 1989, in seguito trasformato in anime, quindi adattato a videogame. Negli anni Ghost in the Shell è diventato quello che in gergo si può chiamare un vero e proprio media franchise.

La creatura originaria di Masamune Shirow presto avrà una nuova vita.
Infatti, dopo l’adattamento cinematografico animato del 1995 - diretto da Mamoru Oshii, la versione per il grande pubblico questa volta sarà in live action.
A scriverla ci sarà la mano di Jonathan Herman, appena reduce dal successo di Straight Outta Compton.

Rupert Sanders, già noto per Biancaneve e il cacciatore, avrà onore e onere di dirigere il tutto. L’inizio della produzione è previsto nel 2016 in Nuova Zelanda; quindi l'uscita del film dovrebbe essere il 31 marzo 2017.

Nel cast del thrillerone poliziesco cyberpunk Ghost in the Shell ci sarà anche la sexy Scarlett Johansson, che vedremo il prossimo anno in Ave, Cesare! dei fratelli Coen.

Qui vestirà i panni del cyborg a capo della task-force della Sezione 9, specializzata nella risoluzione di casi e di crimini in relazione all'informatica e alla tecnologia.

Scarlett Johansson, Ghost in the Shell

Nel frattempo, i fan puritani possono godersi il trailer di Ghost in The Shell: The New Movie.

Diretto da Kazuya Nomura, il lungometraggio è una continuazione di Arise, e la protagonista è sempre il Maggiore Kusanagi. Il film sarà rilasciato in Blu-Ray e DVD il 28 ottobre 2015 per il mercato giapponese.

Siamo sicuri che ci sarà ancora molto da dire nei prossimi mesi: resta sintonizzato per tutte le novità sul franchise.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV