Mouse roventi

Lionsgate apre la caccia ai nuovi Power Rangers: ecco i candidati

Lionsgate e Dean Israelite hanno cominciato la ricerca dei futuri Power Rangers. Tra gli attori candidati spuntano i nomi di Austin Butler, AnnaSophia Robb e Daniel Zovatto.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Power Rangers stanno per tornare in un nuovo film

Il reboot di Power Rangers prosegue dritto per la sua rotta.

Dopo gli apparenti leak sulla trama del film avvenuti questa estate, Lionsgate si è fatta scappare qualche nuova anticipazione. Questa volta, Variety e The Wrap hanno scoperto gli attori in lizza per alcuni dei ruoli principali.
In particolare, adesso conosciamo i volti degli aspiranti Red, Pink e Black Ranger nel film di Dean Israelite.

Come suggerito in precedenza, si tratta per la maggior parte di giovani attori con pochi lavori all'attivo.

Il Red Ranger, Jason

I tre candidati al ruolo del Red Ranger nel film di Lionsgate

Il ruolo di Jason, il futuro Red Ranger, sarebbe conteso tra Mitchell Hope, star della serie Disney Descendants, l'attore alle prime armi K.J. Apa (Shortlands Steet) e Austin Butler.
Quest'ultimo è sicuramente il più famoso dei tre, avendo lavorato a numerose serie TV tra cui anche Switched at Birth, The Carrie Diaries e Arrow.

Il Pink Ranger, Kim

Le attrici in lizza per il ruolo del Pink Ranger

A contendersi il ruolo del Pink Ranger Kimberly sono Naomi Scott (Terranova), AnnaSophia Robb (Bridge to Terabithia, The Carrie Diaries) e l'alumna delle serie TV Disney Stephanie Scott.

Il Black Ranger, Zack

Gli attori in lizza per il ruolo di Black Ranger nel nuovo film

Da ultimi, sono arrivati anche i possibili candidati al ruolo di Zack, il Black Ranger. Nella precedente versione, era interpretato da un attore afro-americano. Ora pare che la scelta potrebbe cadere su Daniel Zovatto, visto nell'horror It Follows, Ross Butler di Chasing Life, o sul rapper e attore Brian Marc.

E per quanto riguarda il Yellow Ranger e il Blue Ranger? A quanto pare, in questo caso lo Studio preferirebbe ingaggiare degli attori totalmente sconosciuti.
Per contro, l'avversario principale dovrebbe essere interpretato da un nome già ben affermato. Se le voci di corridoio sono vere, presto potremmo conoscere il nome della nuova Rita Repulsa.

Il reboot di Power Rangers arriverà nelle sale americane il 13 gennaio 2017. Possiamo solo sperare che sia bello almeno la metà del recente fanfilm con Katee Sackhoff.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV