Mouse roventi

Lili Simmons entra nel cast della futuristica serie TV Westworld

Nella futuristica serie TV Westworld, ispirata al film cult Il mondo dei robot di Michael Crichton, l'attrice Lili Simmons raggiunge il premio Oscar Anthony Hopkins.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nel cast dell'attesa serie TV WestWorld entra ufficialmente Lili Simmons

Lili Simmons è entrata ufficialmente nel cast dell'attesa serie TV Westworld, ispirata al film cult Il mondo dei robot di Michael Crichton.

Infatti, secondo quanto riporta Deadline, l'attrice torna a lavorare per HBO, dopo aver preso parte alla serie di successo True Detective.

Questo nuovo progetto ruota attorno alla figura del dott. Robert Ford, interpretato dal premio Oscar Anthony Hopkins, che si trova a capo di un futuristico parco a tema animato da robot talmente realistici da sembrare umani.

La serie TV Westworld con Lili Simmons è ispirata al film Il mondo dei robot con Yul Brynner

Ma come accadeva nel film cult di Crichton con protagonista Yul Brynner, improvvisamente i robot impazziscono e prendono coscienza del loro potere. Inizierà di lì in poi la loro guerra contro i visitatori del parco.

Ragion per cui sarà l'eccentrico direttore creativo ad escogitare un piano per riuscire a contrastare l'avanzata dei robot.

In Westworld, Lili Simmons interpreterà Abigail, un'impiegata del parco che userà la sua bellezza per attrarre uomini nel saloon. Il suo personaggio sarà uno dei primi robot a ribellarsi ai comandi umani, prendendo così coscienza della sua condizione.

Inizierà così una vera e propria ribellione da parte dei robot che avranno come unico scopo quello di uccidere i visitatori del parco. 

Nel cast dell'attesa serie TV Westworld entra l'attrice Lili Simmons

HBO ha deciso di scritturare Lili Simmons dopo averla apprezzata nella fortunata serie TV Banshee, nella quale interpreta Rebecca Bowman, la giovane nipote di Kai, il boss più pericoloso di Banshee, che la farà entrare nel mondo del crimine.

Ma sarà il rapporto incestuoso con suo zio a scatenare le ira del mondo Amish a cui appartiene, e dal quale sarà allontanata per i suoi atteggiamenti trasgressivi.

Lili Simmons arricchisce un cast già di per sé straordinario, dato che accanto ad Anthony Hopkins, ci sono attori come Ed Harris, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Thandie Newton e Jeffrey Wright.

Westworld, scritta da Jonathan Nolan e Lisa Joy e prodotta da J.J.Abrams e Bryan Burk, è una delle serie TV più attese del 2017.

In attesa di vederla in Italia su Sky Atlantic, che ne pensi di questo progetto targato HBO? Westworld diventerà una serie cult?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV