Mouse roventi

Len Wiseman conferma di essere al lavoro su una serie TV di Underworld

Il regista ha confermato alcuni progetti che ha in cantiere, uno dei quali riguarda appunto l'adattamento TV del suo film del 2003, senza stabilire una data.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

 Len Wiseman sta lavorando ad un adattamento TV del suo film Underworld

Nel corso del recente TCA Press Tour 2016 invernale, Christina Radish - per Collider - avuto la possibilità di chiacchierare con lo scrittore/regista Len Wiseman sulla sua nuova serie TV: Lucifer.

Un'occasione fortunata anche per conoscere alcuni dettagli su altri progetti che l'autore ha in cantiere. Ad esempio, Wiseman ha parlato di dirigere Die Hard: Year One e commentato il coinvolgimento di Bruce Willis. Inoltre, ci sono aggiornamenti sulla sua ultima versione di Underworld

Bisogna andare un po' cauti. Non c' ancora alcuna data stabilita. 
Alla domanda della giornalista, cioè se spera ancora di fare una serie TV da Underworld, Wiseman ha risposto così: 

Sì, ci sono state conversazioni e anche uno sviluppo su cosa dovrebbe essere la serie. Il format è davvero appropriato per la televisione, sia per come i personaggi possono legare, ma anche diventare qualcosa di nuovo. È davvero uno spazio attraente. Non voglio mettere una data. 

Se Wiseman non riuscirà a trovare una casa per Underworld su uno dei canali tradizionali c'è sempre la possibilità che potrebbe andare sulle piattaforme Netflix, Hulu, Amazon.

Ad ogni modo la notizia è positiva, non trovi?

Fonte Collider

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV