Mouse roventi

I Lego Store arrivano in Italia: la felicità esiste!

Il primo Lego Store aprirà in Italia nel centro commerciale di Arese entro l'estate del 2016: preparati a un mondo di mattoncini colorati.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I negozi ufficiali Lego arrivano in Italia

Dimenticati di Starbucks e dei suoi magici intrugli a base di caffeina, e di KFC e delle sue alette di pollo. Nel 2016, in Italia, arriverà qualcosa di più grandioso e stupefacente: i LEGO Store!

Per la precisione, il primo Lego Certified Store aprirà nel centro commerciale di Arese, nei dintorni di Milano. "Il primo", diciamo, perché l'azienda ha grandi piani: nei prossimi anni, la business company Percassi ne aprirà altri, su tutto il territorio nazionale. L'invasione dei mattoncini inizierà da altre grandi città o ci saranno sorprese a riguardo? Per ora non ci è dato saperlo.

L'interno di uno dei LEGO Store
L'interno di uno dei negozi Lego

La cosa importante è che i negozi offriranno solo e soltanto prodotti mattoncinici che avranno sicuramente successo sia tra grandi che piccini.

Nei Lego Store si potranno fare anche esperienze di gioco esclusive. L'inaugurazione ad Arese non ha ancora fissato una data precisa, ma il grande evento dovrebbe aver luogo entro l'estate.

Se ci vai, ricordati di portarti le ciabattine giuste: non si sa mai.

Le pantofole dei mattoncini LEGO

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV