Mouse roventi

La Torre Nera: Stephen King conferma Idris Elba e Matthew McConaughey

La storia tormentata della lavorazione del film La Torre Nera sembra finita: Stephen King ha annunciato i nomi dei due attori scelti per i ruoli principali.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La Torre Nera, entrano nel cast Idris Elba e Matthew McConaughey

La Torre Nera ha finalmente i suoi interpreti. Ricordi la lunga saga per la scelta dei protagonisti?

Prima erano circolati i nomi di Javier Barden e Russel Crowe per il ruolo di Roland Deschain; poi era stato annunciato l’interessamento di Sony per Matthew McConaughey.

Secondo le varie voci di corridoio, l’attore era in trattative con la casa di produzione. Gli stessi rumors non chiarivano però per quale ruolo stesse trattando.

Ebbene, ci pensa Stephen King in persona a dare l’annuncio ufficiale su Facebook: Matthew McConaughey sarà The Man in Black e Idris Elba sarà il pistolero Roland Deschain.

Per quanto riguarda gli altri membri del cast, Entertainment Weekly ha rivelato che Abbey Lee (Mad Max Fury Road) è in trattative per il ruolo di Tirana.

L'attrice Abbey Lee
Abbey Lee

Non si sa nulla, invece, sul resto del cast come non si sa molto sul libro prescelto per il film. Il regista Nikolaj Arcel e lo stesso Stephen King non si sbottonano. Arcel ha concesso però un piccolo indizio. Il regista ha dichiarato: "Una buona parte del film si svolge nel mondo moderno”.

Si può dunque dare il via alle supposizioni in attesa di altre informazioni e voci di corridoio, sicuramente in arrivo nelle prossime settimane.

Allora ti piace la scelta del cast? Elba nei panni di Roland e McConaughey nei panni di The Man in Black ti convincono?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV