Mouse roventi

La Mummia: pubblicata la sinossi ufficiale del reboot con Tom Cruise

È stata pubblicata la sinossi ufficiale del reboot della Mummia con protagonista Tom Cruise che svela alcuni dettagli sulla trama e sulle due diverse ambientazioni.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tom Cruise protagonista del film La Mummia

Universal Pictures ha pubblicato la sinossi ufficiale del reboot La Mummia. La casa di produzione sta preparando i fan all'uscita del film nel 2017.

Tutto fa pensare ad un successo annunciato. In fondo, l'attore protagonista è un macchina da successo al botteghino come Tom Cruise, il regista è Alex Kurtzman co-sceneggiatore di Star Trek e Star Trek Into Darkness e il produttore è Chris Morgan co-sceneggiatore del franchise Fast & Furious. 

Come sottolinea Screenrant, il cast, la regia e la produzione sembrano deporre a favore del progetto. Per farsi un'idea ancora più precisa del reboot mancava solo la sinossi e anche quella è finalmente arrivata.

Sicuramente, conosci già le poche informazioni sulla trama secondo cui Cruise lavora in collaborazione con un'archeologa (Annabelle Wallis) per fermare una mummia tornata in vita (Sofia Boutella).

Tom Cruise e Annabelle Wallis sul set
Tom Cruise e Annabelle Wallis sul set durante le riprese

La sinossi aggiunge qualche dettaglio. La mummia è una regina morta che si risveglia ai giorni nostri, portando con sé l'astio cresciuto nel corso dei millenni e una serie di "orrori che vanno oltre ogni umana comprensione"

Nella sinossi si chiarisce anche che l'ambientazione sarà tra il Medio Oriente e una sconosciuta Londra sotterranea. Sembrerebbe quasi che il film abbia una connotazione ancora più terrificante e minacciosa, dato che nella sinossi si fa riferimento ad un "nuovo mondo di dei e mostri". Quest'ultima non è affatto una citazione casuale. Si tratta di una battuta del film del 1935 La moglie di Frankenstein. 

Universal Pictures sta progettando un reboot del film con Angelina Jolie come probabile protagonista. Il film dovrebbe fare parte del Monster Franchise Films di Universal, che include ovviamente anche La Mummia.

Che ne dici la sinossi del reboot ti sembra buona? Dovrai aspettare ancora un po' per vedere il film. Per il momento si conosce solo la data di uscita negli Stati Uniti prevista per il 9 giugno 2017.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV