Mouse roventi

La Casa (The Evil Dead) diventa una serie TV in arrivo nel 2015

Bruce Campbell rivestirà i panni di Ash in una nuova serie, con l'aiuto di Sam Raimi, basata sul film cult La Casa (The Evil Dead). La novità arriverà in TV nel 2015.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bruce Campbell rivestirà i panni di Ash in una nuova serie televisiva basata sul film cult La Casa, ovvero The Evil Dead nella sua forma originale.

Campbell sarà ancora una volta diretto da Sam Raimi, regista e creatore del film originale e altre pellicole in cui l'attore ha recitato. Una su tutte l'Armata delle Tenebre.
Per dirla tutta Raimi scriverà e dirigerà solo il primo episodio, per poi darsi al ruolo di produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE: Ridley Scott sta pensando ad una fiction sull'ebola

La nuova serie si chiamerà "Ash vs. Evil Dead" e sarà composta da 10 episodi da mezz'ora ciascuno, espisodi che arriveranno in esclusiva sul canale via cavo americano Starz nel 2015. Una data di arrivo in Italia non c'è ma speriamo che qualcuno di lungimirante ci pensi.

Campbell, 56 anni, ha impersonato Ash in La Casa del 1981 e La Casa 2 del 1992, senza contare la "deviazione" in l'Armata delle Tenebre del 1992.

Nella nuova serie TV, Ash si troverà a fronteggiare una pestilenza che potrebbe far estinguere l'umanità. Davanti a tale minaccia, Ash dovrà affrontare anche i suoi demoni personali, veri e immaginari.
Sì, può sembrare banale ma il tocco di Raimi renderà tutto speciale. Ci speriamo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV